Job Weeks: due settimane dedicate ai giovani e al lavoro

Dal 28 marzo all’8 aprile 2022 si terranno le Job Weeks, due settimane di eventi ed iniziative in presenza e online dedicate al tema del lavoro e dei giovani.

Anche quest’anno, infatti, l’Informagiovani di Lecco ha aderito all’evento organizzato da ANCI Lombardia e dalla Consulta Regionale degli Informagiovani che prevede una serie di appuntamenti in presenza e online, ad accesso libero e gratuito, organizzati in collaborazione con diversi enti, Agenzie per il Lavoro, Associazioni di Categoria e Punto Informagiovani del nostro territorio. Il Programma

La programmazione 2022 prevede momenti informativi e formativi su tematiche lavorative quali: la nuova Piattaforma Regionale Orientamento – Talent Hub, opportunità di stage e lavoro nel territorio, approfondimenti sulle soft skills utili nel mondo del lavoro, i green jobs e la transizione ecologica, le potenzialità lavorative lecchesi, i ruoli più richiesti nel mercato del lavoro locale e molto altro.

A questo link potete trovare il calendario completo delle iniziative organizzate dall’Informagiovani di Lecco.

Oltre al calendario locale, i giovani interessati e gli addetti ai lavori potranno partecipare anche ad una più ampia proposta informativa strutturata a livello regionale e reperibile sul sito dedicato relativo alla nuova Piattaforma Regionale Orientamento – Talent Hub (nella sezione eventi).

Scarica il calendario

L’iniziativa si colloca nella cornice del bando “La Lombardia è dei giovani 2021” con il progetto “Or.A – Orientamento in Azione” realizzato da Informagiovani Lecco in collaborazione con ANCI Lombardia e con il contributo di Regione Lombardia.

Contatti

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 0341.493790 oppure scrivere all’email informagiovani@comune.lecco.it

Archivio
Search By Tags