Le aziende aprono le porte a giovani tirocinanti

05.02.2018

 

Con l’inizio del 2018 si concretizzano nuove opportunità per i giovani: è online un nuovo bando, promosso con l’ambito di Bellano, che prevede l’attivazione di 6 posizioni di tirocinio. Si tratta di percorsi a tempo pieno, della durata di 6 mesi, che impegneranno i ragazzi a partire da aprile 2018 in realtà del territorio. Le aspirazioni e gli interessi dei giovani saranno il punto di partenza dal quale il progetto Living Land avvierà la selezione di aziende e cooperative dove i giovani potranno realizzare lo stage.

Negli ultimi due anni sono stati oltre 300 i tirocinanti di “Living Land”: tanti giovani che hanno colto un’importante occasione di crescita, mettendosi alla prova in un contesto lavorativo professionale per iniziare a costruire il proprio bagaglio di competenze tecniche e trasversali.  

La nuova iniziativa è rivolta a tutti ragazzi disoccupati o inoccupati, di età compresa tra 17 e 26 anni, che non frequentano corsi formativi di qualifica, superiori o universitari.

Termini e condizioni del bando sono disponibili nei documenti ufficiali pubblicati nella homepage del sito di Living Land e nei siti dei comuni aderenti. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare Cortesi Eleonora - ai numeri 0341 286419 e 335 7502021 oppure inviando una mail a e.cortesi@consorzioconsolida.it

 

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram