Giovani sportivi venghino!

14.11.2017

Il dinamico e variegato mondo dello sport è protagonista della nuova iniziativa promossa da Living Land in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano – comitato di Lecco.

 

Il “Bando Giovani Sportivi” è rivolto ai giovani tra i 16 e i 25 anni. Il ventaglio di attività previste - che li terrà impegnati da novembre a giugno 2018 per circa 50 ore la settimana - spazierà dall’affiancamento nell’organizzazione di eventi e tornei, alla gestione delle attività di comunicazione e dei social network. Inoltre, alcuni ragazzi saranno inserti nel gruppo arbitri di calcio pallavolo e basket.

 

 

Responsabilità, passione e voglia di sperimentarsi sono senza dubbio i tratti distintivi di questa interessante quanto vivace opportunità.

 

 

I momenti di attività pratica durante l’anno saranno accompagnati da incontri formativi serali, presso il CSI di Lecco; per coloro che entreranno nel gruppo arbitri è inoltre previsto un corso di 30 ore.

 

Ai partecipanti sarà riconosciuto un compenso economico e la copertura assicurativa.

 

Quest’iniziativa vuole essere una straordinaria palestra non solo per crescere dal punto di vista personale, ma anche formativo e lavorativo. Pierre de Coubertin infatti diceva: “Per ogni individuo, lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore”.

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e scoprire come partecipare è possibile consultare il bando online al seguente link.

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram