"Ricette di Comunità": la solidarietà è servita

31.05.2017

Dopo il successo dello scorso anno tornano gli appuntamenti dal sapore locale firmati “Ricette di Comunità”.

 

L’iniziativa è promossa da Living Land, in collaborazione con Azione Cattolica e OSA - Organizzazione Sportiva Alpinisti Valmadrera, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere borse lavoro per i giovani di Malgrate e Valmadrera.

Con il ricavato si potranno attivare nuovi stage in aziende del territorio e sostenere le attività di valorizzazione dei sentieri delle montagne valmadreresi con l’iniziativa “Sentieri Digitali” (per maggiori dettagli clicca qui).

 

Il primo aperi-cena è in calendario per venerdì 16 giugno alle ore 19.30 presso l’Oratorio di Valmadrera. A stuzzicare il palato dei partecipanti saranno le ricette rustiche preparate da Cascina Don Guanella e, a seguire, spazio al divertimento e ai balli popolari con l’intrattenimento degli Alzamates, the hard folk band (www.alzamantes.com).

 

 

 

Il secondo e ultimo appuntamento si terrà invece domenica 2 luglio alle ore 19.30 presso l’Oratorio di Malgrate. A deliziare i commensali ci penserà il menù ispirato alle migliori grigliate estive a base di pollo allo spiedo, patatine e spiedini.

 

 

 

Con l’arrivo dell’estate Living Land scalda i motori e dà ufficialmente inizio alle danze estive della solidarietà! Non perdete l’occasione e correte a prenotare!

 

 

Per partecipare agli aperi-cena è richiesto un contributo di 12€.

 

Per prenotare è possibile scrivere a info@livingland.info oppure è possibile contattare il 346.4313738 per l’aperi-cena di Valmadrera e il 335.7502021 per l’appuntamento in programma a Malgrate.

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram