Giovani di Valmadrera, Civate e Malgrate udite udite: nuove opportunità di tirocinio in arrivo per voi…

13.03.2017

Nuove opportunità in arrivo per i ragazzi residenti a Civate, Valmadrera e Malgrate: le Parrocchie e le amministrazioni dei tre Comuni, in collaborazione con Living Land, promuovono un bando di selezione volto all’attivazione di tre tirocini individuali.

Lo stage della durata di sei mesi si svolgerà presso aziende o cooperative del territorio scelte sulla base degli interessi e attitudini dei candidati selezionati. Il bando, dedicato ai giovani tra i 18 e i 26 anni residenti nei Comuni di Civate, Valmadrera e Malgrate, intende costituirsi come un’eccezionale opportunità di crescita personale e professionale per i ragazzi che potranno sperimentarsi in un contesto lavorativo e dare spazio alle proprie attitudini.

I giovani che intendono partecipare al bando devono essere inoccupati o disoccupati e non devono frequentare percorsi formativi di qualifica, superiori o universitari al momento della presentazione della domanda di candidatura.

 

I primi 20 candidati che invieranno la propria candidatura e risulteranno idonei saranno convocati per un colloquio di selezione che si proporrà di conoscere le motivazioni e interessi specifici degli stessi. Al termine delle selezioni sarà poi stilata una graduatoria finale, i primi tre candidati accederanno al Servizio Educativo Lavoro per l’avvio dell’esperienza e sarà riconosciuto loro un rimborso spese di 400€ mensili. Le esperienze saranno attivate indicativamente a partire da maggio - giugno 2017.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione contenente: copia documento d’identità, copia del codice fiscale, copia del permesso di soggiorno (se presente) e curriculum vitae entro mercoledì 29 marzo 2017 secondo una delle seguenti modalità:

- mezzo raccomandata intestata a:                                                         

 Consorzio Consolida, Via  Belvedere, 19 - 23900 Lecco

- consegna a mano presso:

Consorzio Consolida, Via  Belvedere, 19 - 23900 Lecco 

 

Nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17.00;

venerdì dalle 8:00 alle 15:30.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare Cortesi Eleonora - referente di Consorzio Consolida - ai numeri 0341 286419 e 335 7502021 oppure inviando una mail a e.cortesi@consorzioconsolida.it

 

Il bando è consultabile al seguente link

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

 

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle