Giovani tirocinanti venghino…

20.02.2017

Il tirocinio individuale costituisce un’opportunità di crescita professionale e formativa di rilievo per i giovani. Per questo Living Land promuove l’attivazione di percorsi di tirocinio che si qualificano come vere e proprie “palestre“ per i ragazzi che si apprestano a diventare adulti e inserirsi nel mondo del lavoro. 

 

Il nuovo bando "Tirocini in Azienda", promosso da Living Land in collaborazione con l’ambito distrettuale di Bellano, intende offrire ai giovani l’opportunità di vivere un’esperienza professionalizzante, utile ad accrescere il proprio bagaglio di soft skills e competenze tecniche da spendere nel mercato del lavoro. Nello specifico l’iniziativa prevede l’attivazione di 5 tirocini a tempo pieno della durata di 6 mesi in cooperative o aziende del territorio. Le realtà di destinazione saranno scelte sulla base delle attitudini e interessi dei giovani selezionati, che riceveranno un’indennità mensile di 400 €. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi, tra i 18 e 26 anni, residenti nei comuni dell’ambito distrettuale di Bellano.

Questo progetto si costituisce come una vera occasione per i giovani non solo di mettersi alla prova, ma di iniziare a costruire il proprio futuro professionale a partire dai propri interessi e dal proprio territorio. Non c’è tempo da perdere: è possibile iscriversi al bando entro lunedì 6 marzo!

 

Per maggiori informazioni e per conoscere i criteri di selezione potete consultare il bando  "Tirocini in Azienda" online sul sito

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram