Provincia di Lecco solidale: oltre 30.000 euro raccolti per il progetto Living Land con le iniziative natalizie

27.01.2017

Nuovo anno nuovo successo per l’iniziativa benefica promossa durante le festività natalizie dal progetto di welfare locale, Living Land.

La raccolta fondi di Natale, giunta ormai alla seconda edizione, si è costituita come un vero esempio di solidarietà che ha visto l’impegno e la collaborazione di aziende, cittadini, associazioni e imprese di tutto il territorio della provincia di Lecco. Sono stati infatti oltre 2.700 i panettoni venduti per l’occasione grazie ai quali sono stati raccolti oltre 30.000 euro, il cui ricavato al netto dei costi - pari a 19.000 euro , sarà devoluto a favore delle azioni di Living Land rivolte ai giovani e alle persone anziane residenti nel lecchese.

Un esempio di collaborazione e spirito di solidarietà quello dimostrato dai diversi attori della comunità che, attraverso questo significativo gesto, hanno voluto contribuire concretamente a migliorare il benessere della propria collettività.

 

Significativa l’adesione di associazioni e aziende che hanno voluto donare i panettoni ai propri dipendenti, collaboratori e volontari. Un doppio esempio di vicinanza e solidarietà tra cittadini che, soprattutto in un periodo speciale come il Natale, hanno dimostrato il proprio impegno a favore della comunità locale e la propria sensibilità rispetto alla mission del progetto triennale.

 

Tra le realtà locali aderenti anche la Ratti Raffaele & C s.a.s - impianti elettriciIn occasione del Natale è nostra consuetudine donare ai nostri clienti e collaboratori un piccolo segno di ringraziamento e di stima; secondo noi il modo migliore per farlo è sostenere un progetto come Living Land che opera per migliorare la qualità della vita delle persone e della comunità. Questo piccolo gesto è un semplice dono natalizio che può diventare qualcosa di più concreto e duraturo per un futuro migliore - ha testimoniato Raffaele Ratti, titolare dell’azienda lecchese che ha aderito al Natale solidale di Living Land.

 

L’iniziativa natalizia, oltre a connotarsi quale importante opportunità per attivare nuovi progetti nel corso dell’anno è stata una preziosa occasione per far conoscere alla popolazione locale le attività che Living Land sta portando avanti per rispondere ai rinnovati bisogni della comunità.

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram