Natale con Living Land

16.12.2016

Assicurare la sostenibilità delle iniziative così come stimolarne una sempre maggiore capillarità su tutto il territorio della provincia di Lecco sono le prerogative che sino ad oggi hanno mosso ogni azione di Living Land.

Per raggiungere i propri obiettivi e creare un welfare di comunità che sia partecipato, il progetto vuole rivolgersi direttamente a coloro che possono essere i veri attori del cambiamento: i cittadini.

 

Con questo spirito già a dicembre 2015 nacque la prima iniziativa solidale che attraverso la vendita di 2.000 panettoni consentì di raccogliere oltre 10.000 euro a favore delle attività dedicate a giovani e ad anziani. Forte del successo dello scorso anno, Living Land rinnova l’iniziativa anche per il 2016: in occasione del Natale è possibile acquistare, al contributo simbolico di 10 euro, un panettone firmato Living Land.

 

Un piccolo gesto dopo l’altro,sarà così possibile per dimostrare che esiste una comunità che ha ancora voglia di immaginare un futuro migliore.

 

A Natale regala anche tu un panettone Living Land! 

 

Per informazioni e prenotazioni, contattare la referente Alina Grieco tramite telefono al 346.4313738 oppure tramite mail scrivendo a info@livingland.it

 

 

 

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram