Comunità, arte e poesia: Lecco si riscopre filantropica con Living Land

16.12.2016

 

 

 

 

Grande successo di partecipazione e pubblico alla serata benefica organizzata dal progetto Living Land che ha visto protagoniste la poesia, l’arte, la cultura e la voglia di fare comunità.

 

L’evento, che ha radunato oltre 300 persone ha rappresentato uno straordinario segnale di come la comunità stessa, oggi più che mai, sia pronta ad attivarsi concretamente quando si tratta di costruire un vero welfare locale.

 

 

La serata è stata un’occasione speciale per raccontare Living Land ai tanti ospiti presenti, accompagnata dalle performance teatrali e musicali di alcuni giovani artisti locali che hanno testimoniato, con le proprie storie e i propri sogni, come tanti ragazzi vogliano darsi da fare per trovare la propria strada e la propria realizzazione. Inoltre, nel corso dell’evento è stata presentata in esclusiva l’opera d’arte “Antonia Pozzi, lo studio” realizzata dal Maestro Tino Stefanoni.

L’originale litografia interpreta in chiave artistica lo studio della poetessa milanese nella sua residenza di Pasturo. Le litografie (50*70 cm, firmate, numerate 1/200 e incorniciate) sono tuttora disponibili a fronte di una donazione a partire da 250 euro sul Fondo Living Land. Il ricavato raccolto sosterrà le azioni del progetto e andrà a beneficio dei giovani e delle persone anziane della provincia di Lecco.

Per chi fosse interessato è possibile prenotare la litografia contattando la referente Alina Grieco tramite telefono al 346.4313738 oppure tramite mail scrivendo a info@livingland.it.

 

 

 

 

 

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram