Piccoli gesti di grandi aziende

13.10.2016

Un emblematico esempio di come ognuno possa contribuire nel proprio piccolo a realizzare quello che gli addetti al settore chiamano welfare di comunità e a fare del nostro territorio un luogo dove cittadini, imprese e istituzioni partecipano insieme al benessere locale. Così si può descrivere il valore della donazione delle bottigliette di acqua che il gruppo Bibos di Costa Masnaga ha scelto di regalare al Progetto Living Land per sostenere l’azione degli Sportelli Spazio Salute di Annone Brianza, Bosisio Parini, Rogeno e Suello, attivati grazie alla collaborazione con i Comuni del territorio per supportare le persone anziane nella cura della propria salute.

L’omaggio rivolto alle persone anziane, alla luce del caldo della stagione appena conclusasi,è stato ben gradito, soprattutto nei comuni di Annone e Suello, dove gli accessi agli sportelli sono stati più elevati.
Nel primo anno dall’avvio, Living Land ha potuto contare tanti piccoli e grandi gesti come questo. Diverse sono,infatti, le realtà del mondo profit che hanno partecipato attivamente alle attività, ospitato giovani per percorsi di tirocini o attività pre-lavorative oppure contribuito con una donazione a sostenere le azioni del progetto. Tutto ciò sembra dimostrare come Living Land possa rappresentare, anche per le imprese, un percorso credibile per migliorare nel concreto la comunità in cui viviamo.

 

 

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

 

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle