Leva civica: aperte le iscrizioni fino al 26 ottobre

07.10.2016

 

Associazioni per anziani, associazioni che si occupano di persone in condizione di grave povertà relazionale ed economica, servizi rivolti a minori o a persone con disabilità: sono questi i contesti nei quali potranno cimentarsi i giovani che desiderano candidarsi per il percorso di Leva Civica che si declina in attività di formazione d'aula, di tutoraggio individuale e di tirocinio personalizzato presso gli enti locali. 

 

L’avvio è previsto per il 16 novembre 2016 per la durata di 9 mesi (termine 16 agosto 2017). L’impegno è pari a 21 ore a settimana.

 

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione di una posizione di Leva Civica giovani cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno: che abbiano compiuto il diciottesimo e non raggiunto il ventinovesimo anno di età all’atto di presentazione della domanda e che abbiano residenza da almeno 2 anni in Regione Lombardia. Verrà considerata come preferenziale la residenza nel comune di Lecco. 

 

La richiesta di interesse, consistente in copia carta identità, copia codice fiscale, copia permesso di soggiorno (se presente) e curriculum vitae dovrà pervenire entro il 26 Ottobre 2016 secondo le modalità indicate nel bando.

 

Scarica il bando "Leva civica"

 

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

 

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle