Raccolti circa 20.000 mila euro grazie alla vendita di oltre 2.000 panettoni

10.02.2016

 

Si è conclusa la prima raccolta fondi realizzata da Living Land con un significativo risultato sia in termini numerici che per il positivo coinvolgimento di molti soggetti, pubblici e privati, della provincia di Lecco.


La campagna è stata realizzata attraverso la vendita dei panettoni firmati Living Land, avviata prima delle festività natalizie e conclusasi il 3 febbraio in occasione della tradizionale ricorrenza di S. Biagio.


Sono più di 2.000 i panettoni solidali acquistati da associazioni, cooperative, cittadini e impresedel territori, per un totale di 20.000 euro raccolti: questa la risposta di una comunità che ha condiviso l’obiettivo di costruire - insieme - un welfare diverso per la propria città. Il progetto Living Land volge il suo sguardo ai giovani e alle persone anziane o disabili in difficoltà: il ricavato della campagna sarà destinato a sostenere i costi delle borse lavoro per adolescenti e giovani e alla sperimentazione di servizi innovativi per garantire maggiore sicurezza alle persone anziane nella propria casa.  


L’iniziativa e il suo inaspettato successo sono la dimostrazione di come tutti con un piccolo gesto possano contribuire concretamente a costruire una comunità attiva e coesa, una comunità … che si prende cura della comunità. 

 

 


 

Please reload

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Privacy Policy - Informativa gestione dati personali

LIVING LAND 

 via Belvedere, 19  -  23900 Lecco - T. 0341.286419

livingland@consorzioconsolida.it

 

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle